PUOI CAMBIARE

IL TUO STILE DI VITA

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FITNESS 

MIND 

PROGRAM

Il programma fatto apposta per allenare il muscolo più difficile: LA COSTANZA.

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Il problema è la costanza, spesso sento dire, non riesco ad essere costante, inizio bene poi mi perdo, soprattutto se non c’è nessuno accanto a me per allenarmi.

Ogni giorno dobbiamo combattere contro le sfide che la vita ci riserva, e spesso ci

giustifichiamo dicendoci che non abbiamo tempo e quindi non riusciamo a dedicarci a noi stesse...oppure partiamo bene i primi giorni con una carica pazzesca che poi svanisce dopo circa una settimana...questo perché dobbiamo capire che la costanza è un muscolo che va allenato proprio come se fosse una parte del corpo.

Allenarsi non è una sfida contro noi stesse ma uno sfogo fisico e mentale per evadere dai problemi della vita, e perché non farlo se in più possiamo ottenere risultati fisici notevoli e finalmente iniziare a piacerci?

Fitness mind program è stato pensato per chi vuole approcciarsi al fitness e per chi non riesce ad ottener risultati perché non è abbastanza motivato e stimolato.

 

Io mi allenerò ogni giorno assieme a te accompagnandoti gradualmente in maniera crescente a superare i tuoi limiti. All’interno del programma sono presenti dei consigli alimentari per uno stile di vita sano e da abbinare al programma di allenamento per ottenere il 100% dei risultati.

Sarai dunque tu a scegliere se seguirli oppure limitarti a fare gli esercizi.

Ricordati che in primo piano devi mettere il benessere fisiologico e mentale per ottenere un vero cambiamento fisico.

COSA È FITNESS MIND PROGRAM

6 settimane divise in due fasi (3 settimane x fase)

Un totale di 21 video lezioni da 40/50 minuti composte da riscaldamento e allenamento

dinamico.

Prima fase: 3 SETTIMANE - 9 VIDEO TOTALI

Seconda fase: 3 SETTIMANE - 12 VIDEO TOTALI

Durante la prima fase non avrai bisogno di alcun attrezzo, saremo io te e dell’ottima

musica, faremo esercizi dinamici a corpo libero per risvegliare e preparare corpo mente e

muscoli alle settimane successive.

Durante la seconda fase avrai bisogno di 3 attrezzi: manubri da 2 o 3 kg, cavigliere da 1kg

o 2 kg è un elastico di potenza medio alta.

Il livello di difficoltà aumenterà allenamento dopo allenamento.

Partiremo con un livello semplice e alla portata di tutti fino ad arrivare ad un livello più

avanzato. Inoltre imparerai a svolgere un sacco di esercizi che potranno esserti utili e potrai ripetere

anche alla fine del programma.

Allenati a casa, ritagliandoti il tuo momento giornaliero, aiutati costruendo la tua agenda personale dove andrai a fissare l’appuntamento con te stessa quando vuoi durante la giornata.

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Da cosa sono composti i video corsi:

⁃ una spiegazione a voce iniziale riguardo quello che andremo ad eseguire

⁃ 3-5 minuti iniziali di riscaldamento

⁃ Sul video apparirà un timer che vi guiderà per tutta la durata dell’allenamento compreso

di pause e durate degli esercizi inoltre sarà compresa l’anteprima dell’esercizio

successivo.

Tutto accompagnato dalla mia playlist personale che ti aiuterà a motivarti e darti la carica

e il ritmo giusto.

Image by Jannis Brandt

SEI PRONTA?

Fitness Mind Program è una serie di 6 settimane divise in due fasi (3 settimane x fase).

Un totale di 21 video lezioni da 40/50 minuti composte da riscaldamento ed allenamento dinamico. 

 

Prima fase- 3 SETTIMANE - 9 VIDEO TOTALI

Seconda fase- 3 SETTIMANE - 12 VIDEO TOTALI

Include il piano di alimentazione IN OMAGGIO!

COMINCIA ORA!

  • Fitness Mind Program

    150
     
    • 6 settimane
    • 21 video
    • 2 Fasi
    • Piano di alimentazione incluso
 

L’importanza di un’alimentazione sana che conduce ad uno stile di vita sano

La prima cosa da fare per seguire un’alimentazione sana è iniziare e provarci, il problema più diffuso sono le convinzioni sbagliate che ci limitano per esempio...ma io non riesco a mangiare poco, a mangiare la frutta la verdura a me piace mangiare la pasta, mi piace mangiare le schifezze non voglio fare rinunce.

Allora io ti domando:

Fai fatica a svegliarti il mattino?

Ti senti sempre affaticato e non capisci il perché?

Hai sempre pesantezza allo stomaco, spesso ti viene sonno dopo pranzo oppure dormi male di notte?

Non ti piaci quando ti guardi allo specchio quindi eviti di farlo, oppure non compri determinati vestiti perché a priori sei convinto che non ti stanno come vorresti?

Bene allora se hai risposto SI alla maggior parte di queste domande vuol dire che sei pronta per provare a mangiare sano!

Sfatiamo subito un mito, mangiare sano non vuol dire mangiare poco, é l’esatto opposto!!!!

Fai 5 pasti al giorno solitamente? NO, forse arrivi a 3 (colazione, pranzo e cena) e se ti va male solo pranzo e cena.

Il nostro corpo è composto da una buona parte di massa muscolare, quindi dobbiamo prenderci cura di noi stessi nella maniera adeguata, affinché il nostro metabolismo lavori ad alti ritmi velocizzandosi il più possibile.

Il problema si crea quando inavvertitamente a causa delle cattivi abitudini alimentari

permettiamo che il nostro corpo si riempia di grasso e tessuto adiposo.

Per evitare questo devi includere proteine nella tua alimentazione e altri alimenti necessari per una buona risposta muscolare e fisiologica oltre che mentale!