CHI SONO

CIAO! 
IL MIO NOME
È GIADA ⚡️
giada-1.jpg

Sono una personal trainer e mi occupo di coaching online!

Sono un’ex atleta di bodybuilding categoria bikini, grazie a questa disciplina ho imparato tantissime cose riguardanti il fitness, da quelle più comuni a quelle più ricercate che mi hanno permesso di conoscere il mio corpo a 360° dandomi l’esperienza necessaria per poter aiutare altre persone.

Sono nata nel nord Italia e mi sono sempre dedicata a delle discipline, la prima fu la danza classica, poi la ginnastica artistica e poi arrivò l’adolescenza che mi portò ad avere cattive abitudini ed a non prendermi più cura del mio corpo, anzi, ad odiarlo affrontando così parecchi disturbi alimentari...furono le gare di bodybuilding a farmi innamorare del fitness e di conseguenza del mio corpo...

 

ebbene si IO AMO IL MIO CORPO!

Prima di amarlo, vedevo foto di ragazze in gran forma e pensavo “io non ce la farò mai!”

Vedevo lo sport come un sacrificio e il cibo sano come una specie di punizione!

A 20 anni feci un corso di istruttrice di bodybuilding di primo grado di nascosto da tutti solo ed esclusivamente per curiosità personale e per capire a cosa sarei andata in contro gareggiando, nel frattempo lavoravo come apprendista tatuatrice.

Dopo aver chiuso il mio studio di tatuaggi all’età di 24 anni, ero completamente svogliata, pensavo di aver fallito perché mi accorsi che quello che facevo non mi piaceva ma la passione per il fitness e per il bodybuilding che nacque molto prima tramite le gare all’età di 19 anni mi svegliò e mi spinse a tramandare la mia esperienza e le mie competenze.

Decisi di partire per ritrovare me stessa, grazie a questa decisione feci esperienza in una palestra all’estero...Tornata in Italia feci un corso e diventai personal trainer a tutti gli effetti.

Fu così che trovai la mia vocazione: IL FITNESS che per la seconda volta mi salvo la vita!

Iniziai a fare dei video su Instagram per facilitare l’allenamento alle ragazze che già mi seguivano e da lì tutto arrivò naturalmente furono proprio quelle ragazze a contattarmi e chiedere il mio aiuto, fu una continua crescita di utenti e di voglia di fare ma soprattutto la necessità da parte delle mie ragazze di allenarsi con me.

Il fitness è la mia VOCAZIONE ma il coaching è la mia MISSIONE!

Ed ecco che nasce FITNESS MIND PROGRAM un percorso per dimostrare a tutti anche a chi non ha mai fatto nulla, che allenarsi, mangiare sano e di conseguenza amarsi non è un sacrificio ma soprattutto non è una sfida, semplicemente è l’unico modo per diventare la versione migliore di noi stessi 🔥❤️.

SEI PRONTA a cambiare te stessa?

Io posso AIUTARTI!